Skip to content

Applicazione o App per scaricare musica gratis

Vuoi scaricare musica gratis da Android, IOS (iphone), Windows Phone, ecc... Allora sei nel posto giusto, qui troverai tutte le app che ti servono per scaricare musica dal cellulare facile e veloce! Continua a leggere questa guida ;)

Adesso ti elencheremo tutte  le app per ogni sistema operativo e dispositivo mobile:

Apps per scaricare musica da android

Tutte le applicazioni che abbiamo elencato di seguito sono testate da noi prima di elencarle qui. Abbiamo ordinato tutte le app sulla base di molti fattori come la valutazione degli utenti e le loro caratteristiche troppo.

Music Paradise Pro

Si tratta di un motore di ricerca che è possibile utilizzare per scaricare brevi clip, effetti sonori, suonerie, canzoni mp3. Questa applicazione è molto facile da usare. Ha tre schede, Ricerca, Download; Libreria.

Basta cercare qualsiasi artista, album o nome di brano dal pulsante di ricerca e verrà scaricato nella sezione Libreria. Anche se, app ha alcuni annunci pop che è abbastanza fastidioso, ma ancora questa applicazione Android vale la pena di provare.

Tuttavia, questa applicazione è stata interrotta, ma è comunque possibile scaricare l'APK per utilizzarla. Ha incorporato un lettore musicale con il quale è possibile riprodurre i brani direttamente da questa applicazione.

Tip:- Se si ottiene qualsiasi errore del server dovete cambiare le versioni del motore di ricerca e riprovare. Se si riceve qualsiasi tipo di notifica (simile a quella pubblicitaria), è sufficiente disattivare le notifiche da Application Manager dello smartphone.

2. Songily - app per scaricare musica da youtube android gratis

Stai cercando un downloader di musica disponibile in Play Store e ancora funzionante? Dovresti provare l'applicazione Songily. Questa applicazione ha un molto semplice interfaccia utente funzionale. Per scaricare un brano è sufficiente cercare il nome del brano o cercare un grafico in alto.

Anche se Music Paradise Pro è ancora la nostra applicazione consigliata per scaricare musica come questa applicazione a volte ottiene pochi problemi del server. Questa applicazione consente anche di riprodurre le vostre canzoni preferite online prima di scaricarle.

Tip:- Se non trovi un brano musicale o una canzone con il suo nome, prova a cercare il nome del film o dell'artista per trovare quella canzone.

3. SuperCloud Song MP3 Downloader

SuperCloud MP3 downloader è una delle migliori applicazioni Android per scaricare musica gratis, ma non è disponibile in negozio. Per scaricare qualsiasi musica da questa applicazione, è sufficiente cercare il nome dell'artista, album o brano.

Questa applicazione consente anche di eseguire lo streaming di musica online gratuitamente in modo da poter visualizzare in anteprima qualsiasi brano musicale prima di scaricarlo nel tuo telefono Android. La parte migliore di questa applicazione è che è disponibile per le vecchie versioni Android troppo. Anche i ragazzi che stanno utilizzando la versione androide pan di zenzero (Android 2.3) può facilmente installare e utilizzare questa applicazione nel loro Android.

Tip : Si possono ottenere poche notifiche irritanti (come App del giorno, ecc.). È possibile interrompere tali notifiche disattivando l'autorizzazione di notifica di Application Manager.

4. 4Shared - migliore app per scaricare musica android

4La musica condivisa è una delle <strong>migliori applicazioni gratuite per scaricare musica per Android</strong> per scaricare musica gratuitamente. In precedenza, c'era app dedicata alla musica di 4Shared, ma recentemente è stato rimosso da Play Store.

Così, è possibile scaricare gratuitamente usmusic dalla loro applicazione 4Shared facilmente. Per scaricare gratuitamente musica da 4Shared, basta cliccare sul pulsante di ricerca (che si trova in basso a destra) &amp; clicca su Musica da diverse categorie. Ora, Inserisci il nome della tua canzone o del tuo artista preferito e visualizzerà i risultati in base alla tua ricerca. Selezionare uno di essi e fare clic sul pulsante di download per portarlo offline (che si trova in alto a destra).

Inoltre, ci sono alcune altre caratteristiche, come ha pre-installato il lettore musicale troppo, in modo che si ascolta musica facilmente solo da app. Inoltre, consentono anche di ascoltare la musica online (streaming gratuito di musica online). La parte migliore è che questo è completamente gratuito da usare e installare.

5. Wynk Music - applicazione per scaricare musica su android

Wynk Music è una delle app più popolari che sta diventando sempre più popolare tra gli utenti. Questa applicazione ha più di 10 milioni di download con un rating medio di 4,1 utenti che è senza dubbio buono.

La ragione per cui ho elencato questa applicazione in secondo luogo è che questa applicazione non è completamente gratuito. Anche se per il primo mese, è possibile utilizzare il loro abbonamento gratuitamente (e se sei utente Airtel, allora è possibile ottenere 6 mesi di abbonamento gratuito).

Si dovrebbe scaricare questa applicazione e godere del loro abbonamento di 1 mese. Sono maledettamente sicuro che vi innamorerete di questa applicazione gratuita per scaricare musica. Anche se, questa applicazione è per gli utenti che amano ascoltare canzoni hindi. Se sei un amante delle canzoni inglese, allora questa applicazione non è per voi.

6. Hungama Music

È una delle migliori app per ascoltare e scaricare musica gratuitamente sul tuo telefono Android. Questa applicazione ha un enorme database di canzoni (3,5 milioni) da Bollywood, Hollywood, Tamil, Telugu, ecc È anche possibile riprodurre brani video da questa applicazione.

Negli ultimi aggiornamenti, hanno aggiunto mini-videoregistratore troppo con il quale è possibile guardare i video facilmente mentre si fanno altri oggetti sul tuo cellulare Android.

Nota che tutte le funzioni di questa applicazione non sono disponibili gratuitamente. È possibile controllare i loro piani di abbonamento per ottenere maggiori informazioni su di esso.

7. Tunee

Si tratta di una delle migliori app per scaricare musica gratuitamente, ma recentemente è stato rimosso da Play Store. Stiamo elencando questa applicazione qui come è possibile scaricare APK di questa applicazione da siti di terze parti facilmente. È possibile scaricare facilmente musica mp3 di alta qualità gratuitamente. È senza dubbio una delle app più avanzate per scaricare musica.

Per scaricare il brano musicale MP3 preferito dal negozio di riproduzione, è sufficiente utilizzare la barra di ricerca. Immettere il nome dell'artista o del brano nella barra di ricerca. Ora, scarica gratuitamente la musica dai risultati mostrati.

8. Google Play Music

Google Play Music è una delle migliori applicazioni androide annuncio gratuito per scaricare musica gratis. Google Play Music ha più di 50.000 canzoni nel suo database. Con questa app puoi anche scoprire e iscriverti ai podcast. Ha alcune caratteristiche interessanti come la raccomandazione intelligente che vi consiglierà canzoni secondo i vostri gusti, abbinando generi di canzoni che generalmente si ascolta.

Inoltre, ci si può fidare di questa applicazione ciecamente come questa applicazione è da Google, che non ha mai deluso i loro utenti. Quindi, scarica subito questa applicazione e goditi la musica gratis.

9. Skull Mp3 Music Downloader Pro

Skull MP3 Music Downloader Pro è una delle migliori app gratuite per scaricare musica gratis. Fondamentalmente, questa applicazione ha un motore di ricerca che cercherà la vostra musica preferita in base alla query di ricerca.

E 'anche il suo lettore musicale predefinito da cui è possibile ascoltare la musica scaricata direttamente senza aprire il lettore musicale stock. È anche possibile impostare qualsiasi brano musicale come suoneria utilizzando la funzione Imposta come suoneria.

Spero che questa app non vi metta giù. Ma secondo le recensioni degli utenti, questa applicazione è abbastanza lento. Quindi, è necessario essere un po 'paziente per scaricare musica gratis da questa applicazione Android.

AGGIORNAMENTO: APP RIMOSSA DA PLAY STORE :(

10. SoundCloud

SoundCloud è una delle più popolari app di streaming musicale gratuito per Android, ma è anche possibile utilizzare questa applicazione per scaricare i tuoi brani musicali preferiti utilizzando la funzione Save as Offline.

Anche se, versione gratuita di questa applicazione Android ha alcuni annunci, ma è possibile pagare una piccola tassa per ottenere l'esperienza utente libero annuncio. Puoi trovare la tua musica preferita nella sezione Generi o effettuando una ricerca per ogni query dalla barra di ricerca. Inoltre, SoundCloud ha milioni di installazioni attive con un rating medio di 4.4 nel negozio di giochi.

11. Gaana

Gaana è una delle migliori applicazioni per scaricare musica Android per scaricare canzoni gratis. L'unica caduta di questa applicazione Android è che le canzoni che vengono scaricate da Gaana app non può essere riprodotto tramite qualsiasi altro lettore musicale.

Inizialmente, Gaana era un'applicazione di streaming musicale, ma recentemente, hanno aggiunto la funzione di download troppo che è abbastanza sorprendente. Si noti che è possibile scaricare canzoni hindi solo tramite l'app Gaana.

Quindi, se si desidera scaricare canzoni in inglese nel tuo telefono Android poi dare qualsiasi altra applicazione una prova come iTube o 4Shared.

12. Copyleft MP3 Downloader

Se siete alla ricerca di un downloader gratuito di musica che può scaricare canzoni mp3 direttamente nel vostro archivio in modo che si può facilmente accedere tramite File Manager o qualsiasi lettore musicale, quindi Copyleft MP3 Downloader è senza dubbio il migliore che è possibile utilizzare.

Trovare qualsiasi album, artista o qualsiasi canzone tramite questa applicazione è molto facile utilizzando il pulsante di ricerca di esso. È anche possibile eseguire lo streaming della tua musica preferita tramite questa applicazione Android. Tuttavia, questa applicazione non è disponibile in Play Store, ma è possibile scaricarla da un sito di terze parti. (Noi forniamo il link qui sotto).

13. Napster

Napster è una nuova applicazione che permette di scaricare musica gratis per gli utenti Android. Ha più di 30 milioni di tracce mp3 nel loro database da ora.

La parte migliore è che non c'è nessun fastidioso &amp; annunci fastidiosi in questa applicazione Android, in modo che si può godere di musica gratuita download e streaming sul tuo telefono Android senza alcun tipo di problema. Ha molte caratteristiche interessanti come partita di musica – che troverete canzoni secondo i vostri gusti.

Anche se, questa applicazione non è disponibile per i dispositivi Android con versione inferiore a 4.0.4 Android. Napster è attualmente disponibile in 34 paesi.

14. MusicDownloadElite

Utilizzando Music Download Elite, è possibile scaricare nuove canzoni mp3. Ma questa applicazione Android è in realtà sperimentale, quindi si blocca molto spesso. Ma la raccolta di musica in questa applicazione Android è abbastanza buona.

Si noti che ci sono molti annunci in questa applicazione Android, quindi si consiglia di provare questa applicazione Android se non riesci a trovare qualsiasi canzone musicale in sopra app gratuite per il download di musica.

15. FreeMp3Download

Download MP3 gratuito è un'applicazione per scaricare musica con un solo clic. Basta cercare qualsiasi nome di artista, album o brano e vi fornirà il link per il download diretto di quel brano musicale.

Anche se, questa applicazione non fornisce musica commerciale, quindi forse non troverete molti dei vostri brani musicali preferiti in questa applicazione Android, ma ancora questa applicazione merita una prova.

16. RockMyRun Migliore Musica di Allenamento

Permettetemi di diventare più specifici. Se stai cercando di scaricare la musica per l'allenamento migliore, allora devi provare l'applicazione RockMyRun.

È possibile salvare qualsiasi musica tramite la funzione di cache di questa applicazione Android. Inoltre, RockMyRun fornisce musica da allenamento di diversi generi come batteria, basso, Hip Hop, Pop, Rock ecc.

Un recente sondaggio ha anche dimostrato che RockMyRun aumenta il livello di motivazione del 35%. Ha una caratteristica speciale chiamata Body Driven Music che regola il tempo dei mix in base ai vostri passi.

App per scaricare musica su iphone

le migliori app per scaricare musica dal iphone:

Spotify, l'applicazione musicale senza Internet (modalità offline)

Spotify è senza dubbio uno dei programmi per scaricare musica dal tuo iPhone che probabilmente hai usato ma che non sapevi scaricare. Il programma è nato come un programma per computer e grazie al suo successo si è diffuso anche sui dispositivi mobili, permettendo agli utenti di ascoltare la propria musica ovunque si trovino.

La maggior parte delle persone usa Spotify per ascoltare musica in streaming, ma offre anche la possibilità di scaricare canzoni per ascoltare musica offline. Tutto quello che devi fare è aggiungere i tuoi brani alla tua playlist e cliccare su "Disponibile Offline". Il brano, i brani o gli album selezionati verranno scaricati e sarà sufficiente accedere a Impostazioni dal Menu e quindi a Riproduzione. Qui è necessario attivare la modalità offline.Vorresti avere Spotify Premium GRATIS?
Scopri come scaricare Spotify Premium Free nel nostro articolo speciale!

Marea, non è mai stato così facile prima

La marea è molto simile a quella precedente, anche se il suo canone di abbonamento è leggermente più alto. Le canzoni a cui abbiamo accesso sono di alta qualità e offrono un'ampia varietà di possibilità, compresa la musica offline.

Attivando la modalità Tidal's offline, è possibile scaricare i brani che ti piacciono di più sul telefono o sul tablet e goderne in qualsiasi momento. È molto utile quando la nostra connessione è pessima o quando non abbiamo più dati mobili, perché lo streaming funziona solo online. Se lo spazio a disposizione è esaurito, è possibile eliminare facilmente i brani.

App gratuita per iPhone molto intuitiva!

Marea, o come scaricare musica su iphone

iTunes, acquista e scarica legalmente

iTunes è ancora una piattaforma per scaricare musica. Ma puoi farlo comprando il singolo o l'album che ti interessa. Forse non è esattamente quello che stai cercando, perché iTunes ti farà pagare per il copyright. Tuttavia, questo programma è stato un importante passo avanti nella lotta contro la pirateria, perché dà accesso immediato ai contenuti di musica digitale a un piccolo costo. Senza dubbio, ha avuto un grande impatto sull'industria discografica americana.

Ma se ti stai chiedendo come scaricare musica gratis su iPhone da iTunes, ecco la risposta: con il singolo della settimana, dove una canzone viene promossa su base settimanale e possiamo scaricarla gratuitamente - approfittane!

Acquistare canzoni, dopo tutto, è scaricare canzoni a pagamento.

Dropbox, per ascoltare canzoni senza Internet

Siamo d'accordo, non è esattamente un'applicazione per il download, ma ci aiuterà a ottenere canzoni gratuite sul nostro dispositivo Apple. L'applicazione Dropbox è un'applicazione di archiviazione cloud in cui possiamo condividere file con altri utenti o eseguire il backup dei nostri file.

Beh, se installiamo o usiamo la piattaforma Dropbox sul nostro computer, possiamo creare una cartella lì e caricare le canzoni scaricate, file mp3 o altro formato. Una volta sul nostro iPhone (6, 7 o qualsiasi versione tu abbia), apri Dropbox e accedi con il nostro utente. Qui possiamo scaricare le nostre canzoni sul dispositivo senza alcun problema e goderle senza essere collegati.

Passaggio facile e gratuito dal Mac all'iPhone

La verità è che se guardiamo a Android e iOS, vediamo una netta differenza: i dispositivi Apple sono più riluttanti a utilizzare applicazioni che supportano il download o il download di qualsiasi tipo. A volte questa barriera va bene (rispetto del copyright, non abbiamo tanti virus) ma a volte non va bene (voglio ascoltare la musica che mi piace e non ho i soldi per comprarla!). Ma c'è sempre uno che si allontana che si rivela utile. In questo caso desideriamo presentarLe quanto segue:

Total Free Browser, quello che stavi cercando!

Gli sviluppatori di questa applicazione volevano che gli utenti iOS avessero anche la possibilità di scaricare quello che volevano sui loro telefoni. Pertanto, non potrebbe essere un'applicazione con download diretto o collegamenti illegali. Hanno girato e proposto Total browser gratuito, che gioca con la connessione a Internet, il cloud e il contenuto a tre vie.

Il tuo punteggio su App Store è imbattibile, tutto sommato. E ha oltre 4 milioni di download. Per scaricare una canzone che ci piace, ad esempio, basta visualizzarla offline su Youtube (cerca l'opzione, è molto facile da vedere) e con il pulsante corrispondente sull'app, possiamo averla sul nostro dispositivo mobile e poi passarla sul nostro PC o Mac, per goderne su iOS o altri sistemi operativi, non perderla!

Se non ti piace nessuna di queste applicazioni, allora ho qualcosa in più da darti! non sono vere app, ma sono degli istrumenti per poter scaricare musica dal tuo cellulare:

App per scaricare musica da youtube android gratis

Ecco un piccolo video dove trovare informazione! e sara spiegato per FanPages su youtube!

APP per scaricare musica gratis

 

Diego Torres
Diego

 

03/06/2018
2018-06-03
App per scaricare musica gratis
Scaricare musica gratis
5
51star1star1star1star1star