Advance Download Manager

Spread the love

Vota questo post

Ottimizza i tuoi download per Android con l’Advanced Download Manager

Advanced Download Manage r è uno strumento di gestione e ottimizzazione del download per l’ambiente operativo Android che mira ad estendere le possibilità del vostro gadget in pochi semplici passi.

Con questa applicazione il vostro Android sarà in grado di eseguire compiti in precedenza improbabili e complessi, che richiedono piccole azioni e regolazioni dell’Advanced Download Manager. Tra queste: caratteristiche che permettono il download di tre o più file contemporaneamente, sistema per accelerare i processi di download, intercettazione dei link tramite browser o clipboard, indicazione dei download e del loro stato sul desktop, sovrapposizione delle schermate (indicando l’evoluzione dei vostri comandi), backup delle liste di download, avviso alla fine delle attività, possibilità di sospendere o annullare i processi (riprendendoli successivamente dallo stesso punto), assegnazione di file distinti in cartelle specifiche, presenza di un browser nativo, site manager, pianificazione dei download e molto altro ancora!

Ogni processo avviato con Advanced Download Manager genera un file che sarà elencato nelle sezioni del programma. Questo vi permetterà di monitorarlo in base al tempo in questione. Se, ad esempio, si trova un file di vostro interesse ma non è in grado di scaricarlo in quel momento, è possibile lasciarlo in attesa e riprendere l’azione quando si dispone di una connessione Internet soddisfacente o tempestiva. Con questo strumento è possibile scaricare senza problemi anche file di grandi dimensioni.

Porta l’esperienza di download dei file sul tuo Android ad un livello superiore. Scarica Advanced Download Manager ora!

La nostra opinione

Advanced Download Manager viene fornito con un’interfaccia utente in portoghese, con un buon lavoro di traduzione. Il programma sembra grande, con processi intuitivi e grande risposta ai comandi. D’altra parte, c’è la presenza di alcuni annunci nella parte inferiore dello schermo, ma che non arriva a disturbare molto il loro utilizzo.

Le impostazioni iniziali sono semplici e benvenute, lasciando Advanced Download Manager programmato per il profilo dell’utente. Con il programma, attività come Start, pausa e riprendere i download sono abbastanza facili. Inserisce anche i link alle tue liste automaticamente. Le sezioni sono ben suddivise e ti aiutano a catalogare i tuoi processi.

In realtà, abbiamo notato una buona velocità nei download. Secondo il produttore è dovuto al sistema multiprocesso dell’applicazione, che inizia a scaricare fino a nove parti del file per completare il compito più rapidamente. Il browser nativo dell’applicazione è veloce e può essere una buona alternativa per controllare i siti che contengono qualche tipo di limitazione in relazione ai browser installati sul vostro Android.

Con grande velocità, strumenti e facilità d’uso, Advanced Download Manager è uno dei migliori nomi nel circuito di applicazioni progettate per rendere la vita più facile in termini di download. Sia che si scarichino spesso diversi formati di grandi dimensioni o meno, è una buona idea installare questo buon helper sul tuo telefono o tablet. Scarica e divertiti!

  • Pro
    • Tutti in portoghese
    • Facile da usare
    • Buoni strumenti
    • Download veloci
  • Contro
    • Annunci pubblicitari

Bene ragazzi questo e tutto per oggi qui vi lasciamo questo fantastico sito per scaricare musica gratis!


Spread the love

Leave a Reply