Skip to content

▶▷App per scaricare musica gratis senza internet

App per scaricare musica gratis senza internet
▶▷App per scaricare musica gratis senza internet
Vota questo post

Ti piacciono le app per scaricare musica gratis? allora guarda questo post!

Purtroppo non esiste ancora nessuna app per scaricare musica gratis senza internet, ma non essere triste che oggi ti porteremo delle alternative al tuo bisogno! continua a leggere questo post!

Queste applicazioni musicali gratuite ti aiuteranno ad ascoltare la musica in quasi tutti i modi diversi immaginabili. Queste sono le migliori applicazioni musicali gratuite per aiutarti ad ascoltare la tua libreria musicale personale, scoprire nuovi artisti, identificare le canzoni, ascoltare musica in streaming e trovare le stazioni radio più vicine a te.

Tutte queste applicazioni musicali sono completamente gratuite e la maggior parte di esse sono compatibili sia con Android che con iPhone. Usa il link per scaricare l’applicazione o trovarla nell’app store del tuo telefono. Sarai operativo in un attimo con un’applicazione musicale gratuita che non riuscirai a ricordare come hai vissuto senza.

Suggerimento: se sei un amante della musica, scopri i post migliori per ascoltare musica in streaming gratuito qui, le migliori stazioni radio online di Internet, i migliori siti di tutti i tempi per scaricare musica gratis e i siti di video musicali gratuiti che dovresti visitare.

Applicazione per scaricare musica gratis senza internet

Pandora – App per scaricare musica gratis iphone senza internet

Pandora è popolare per un motivo. Per la maggior parte delle persone, è perché trovano che sia la migliore applicazione per lo streaming di musica.

Come funziona Pandora?

  • Inserisci il tuo artista preferito e Pandora suonerà canzoni da loro insieme ad artisti simili che Pandora raccomanda. Questo è il modo più semplice per trovare nuova musica simile alle canzoni che già amate.
  • Mentre ascolti, puoi votare le canzoni in modo che Pandora riproduca ancora più musica come questa, o non riproduca canzoni come questa se non ti piace la canzone – impara e migliora i suggerimenti in base alle tue valutazioni.
  • Puoi anche segnalare i tuoi artisti preferiti per accedervi in seguito.
  • L’applicazione Pandora funziona davvero al meglio quando sei connesso al Wi-Fi, così puoi trasmettere le canzoni in streaming con un buffering minimo o nullo.
  • Registrati gratuitamente con Pandora e potrai salvare le tue stazioni e le valutazioni attraverso l’applicazione telefonica e il loro sito web se ascolti anche sul tuo computer.
  • Funziona con: Android, BlackBerry, iOS (iPad, iPhone, iPod touch), Kindle Fire, NOOK, Windows Phone e Web.

Costo: Gratuito

Shazam – App per scaricare musica gratis android senza internet

Shazam è un’applicazione musicale gratuita molto cool che dovresti avere per quei momenti in cui non sai il nome della canzone che senti in un negozio, durante un film, in macchina, ecc.

Shazam ascolta una canzone che viene riprodotta e poi ti dice il nome della canzone e l’artista. Hai quindi la possibilità di condividere la tua scoperta, guardare un video musicale su YouTube, riprodurlo in Spotify, trovare informazioni sul tour, visualizzare una discografia, leggere le recensioni degli album e creare una stazione Pandora basata su quell’artista.

Come funziona Shazam?

  • Ogni canzone identificata attraverso Shazam verrà salvata come tag. Puoi condividere questi tag con i tuoi amici e visualizzare anche le loro scoperte.
  • A volte, a seconda della canzone che Shazam identifica, puoi anche guardare i testi che scorrono mentre ascolti!
  • Se si crea un account utente, è possibile visualizzare tutta la musica Shazamed da un computer.
  • Funziona con: Android e iOS (iPad, iPhone, Apple Watch, iPod touch)

Costo: Gratuito

Spotify – App per scaricare musica gratis senza usare internet

Spotify è una fantastica applicazione musicale che ti permette di seguire gli artisti e sincronizzare la musica dal tuo desktop. Simile a Pandora, puoi creare una stazione radio in modo che Spotify riproduca la musica consigliata in base al tuo interesse iniziale.

Come funziona Spotify?

  • Puoi trovare la musica visualizzando le top list e le nuove uscite, oltre che cercando le playlist e i tuoi artisti e album preferiti. È anche possibile aggiungere le tue canzoni preferite a una libreria musicale Spotify e riprodurle di nuovo in seguito.
  • Una cosa che rende le playlist così divertenti con Spotify è che chiunque può farne una e condividerla con gli altri, dove può riprodurre le stesse canzoni nella propria applicazione. Ad esempio, questa playlist di Spotify è perfetta per lo streaming di musica natalizia.
  • L’applicazione consente diverse notifiche push, come ad esempio quando un nuovo album è stato rilasciato per un artista che si sta seguendo e quando una playlist è stata aggiornata.
  • Funziona con: Android, iOS (iPad, iPhone, iPod touch), Windows Phone e Kindle Fire. Spotify può anche essere utilizzato in un browser web e installato su sistemi operativi Windows e Mac.

Costo: Gratuito

iHeartRadio – App per scaricare musica gratis e senza internet

Se avete solo bisogno di un’applicazione radio per il vostro dispositivo mobile, iHeartRadio vi ha coperto. Supporta tonnellate di dispositivi, ha caratteristiche impressionanti, mostra zero pubblicità e trova facilmente le stazioni radio nelle vicinanze.

Come funziona iHeartRadio?

  • Puoi anche ascoltare i podcast e creare le tue stazioni musicali in base alle tue canzoni preferite, cercare le stazioni e cercare le stazioni, e cercare le categorie come successi degli anni ’80 e ’90, alternative, vacanze, classica, rock, vecchi e molto altro ancora per trovare la musica che più ti piace.
  • Le vostre stazioni preferite possono essere salvate come preset e persino impostate come sveglia con un programma giornaliero e l’opzione snooze. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione musicale iHeartRadio per impostare un timer per spegnere una stazione radio dopo tanti minuti o ore.
  • iHeartRadio consente inoltre di visualizzare i testi mentre si ascolta, vedere la biografia di un artista e condividere una stazione con altri.
  • Funziona con: Android, iOS (iPad, iPhone, Apple Watch, iPod touch), Kindle Fire e Windows Phone. Oltre alle applicazioni mobili e ai browser web desktop, iHeartRadio è disponibile per Windows, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV, Apple TV, Roku e altro ancora.

Costo: Gratuito

Radio Slacker – App per scaricare musica gratis anche senza internet

Slacker Radio è un’applicazione musicale gratuita che ha pre-programmato stazioni radio in streaming per quasi tutti i generi a cui si può pensare.

Come funziona Radio Slacker?

  • Durante l’ascolto di queste stazioni è possibile sintonizzarle per riprodurre più canzoni che ti piacciono o lasciare le cose un po’ più aperte per trovare nuovi tipi di musica.
  • È inoltre possibile creare nuove stazioni e playlist, oltre a tenere traccia delle proprie canzoni preferite e di quelle riprodotte di recente.
  • Funziona con: Android e iOS (iPad, iPhone, iPod touch)j. Slacker Radio funziona anche da altri dispositivi a casa vostra e in auto.

Costo: Gratuito

TuneIn – Applicazione per scaricare musica gratis iphone senza internet

Se amate la radio ma volete la praticità di essa sul vostro smartphone, allora vi consigliamo di dare un’occhiata all’applicazione musicale gratuita di TuneIn. Puoi ascoltare le stazioni radio locali ovunque ti trovi, il che è perfetto quando sei in viaggio.

Puoi anche inserire una canzone o un artista e avrai immediatamente un elenco di tutte le stazioni radio del paese che suonano quella canzone o artista. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile ascoltare quella stazione radio dal telefono.

Come funziona TuneIn?

  • TuneIn consente di accedere anche ai podcast e alla radio sportiva.
  • Se davvero ti piace TuneIn, potresti voler acquistare la loro app professionale che ti permette di registrare ciò che senti alla radio.
  • Funziona con: Android, iOS (iPad, iPhone, Apple Watch, iPod touch) e Windows Phone. TuneIn funziona anche per diverse smart TV e su Amazon Alexa, dispositivi Google Home, attraverso il browser e altri dispositivi.

Costo: Gratuito

▶▷App per scaricare musica gratis senza internet
Vota questo post

Ti piace Scaricare musica gratis? allora CONDIVIDI E CONTINUA A LEGGERE 😉

SoundCloud – Applicazione per scaricare musica gratis senza usare internet

SoundCloud contiene tonnellate di audio caricato da altri utenti, quindi include sia l’audio fatto in casa che la musica di artisti emergenti.

Come funziona SoundCloud?

  • Puoi cercare musica, artisti e audio, così come seguire gli altri utenti per tenere traccia dei loro nuovi upload. Ogni minuto gli utenti pubblicano più di 10 ore di audio, il che significa che puoi sicuramente trovare qualcosa di interessante da ascoltare.
  • Le playlist possono essere costruite sull’iPhone in modo da poter creare un flusso personalizzato della vostra musica preferita e condividere le playlist con altri.
  • Alcuni dispositivi consentono di registrare e caricare il proprio audio direttamente attraverso l’applicazione.
  • Se crei un account utente, puoi accedere alle tue canzoni salvate e ad altri dati sia dall’app che dal sito web di SoundCloud.
  • Funziona con: Android e iOS (iPad, iPhone, iPod touch)

Costo: Gratuito

Google Play Music – Applicazione per scaricare musica gratis e senza internet

Se vuoi solo ascoltare la tua libreria musicale senza pubblicità e in movimento senza stazioni radio o musica indesiderata, Google Play Music è l’applicazione perfetta per farlo.

Puoi caricare fino a 50.000 canzoni sul tuo account Google e quindi avere accesso istantaneamente a tutte le canzoni con un’applicazione facile da usare. Puoi riprodurre la tua musica in modalità shuffle, creare playlist personalizzate, o semplicemente scegliere manualmente brani specifici da riprodurre in qualsiasi momento senza alcuna limitazione.

Come funziona Google Play Music?

Una volta che hai avuto l’applicazione per un po ‘, è possibile avviare un “I’m feeling lucky mix” per riprodurre l’audio dalla tua libreria in base alla musica che ascolti di più, o creare un mix regolare da qualsiasi canzone per riprodurre musica simile ad esso.

Se vuoi di più dall’applicazione Google Play Music, puoi abbonarti a un pass di accesso completo, che ti permette di scoprire e salvare nuova musica sul tuo account a un canone mensile.

Funziona con: Android, iOS (iPad, iPhone, iPod touch) e Web

Costo: Gratuito

Musi – App per scaricare musica gratis e ascoltarla senza internet

Musi è una semplice applicazione che consente di aggiungere video da YouTube e SoundCloud alle proprie playlist personalizzate.

Come funziona Musi?

L’applicazione esegue lo streaming della musica attraverso iOS in modo da poter utilizzare i normali controlli di volume e riproduzione senza dover tenere l’applicazione aperta.

In altre parole, se avete sempre voluto continuare a riprodurre musica quando chiudete l’applicazione YouTube, questa è l’applicazione che fa per voi.

È possibile cercare manualmente la musica o sfogliare le canzoni più popolari e di tendenza, così come guardare i video per genere o importare le playlist già realizzate direttamente da YouTube.

Il timer di spegnimento consente di impostare un timer per quando la musica dovrebbe spegnersi, una caratteristica perfetta se vi piace ascoltare YouTube mentre vi addormentate.

Poiché i video vengono visualizzati, è possibile modificare le impostazioni di streaming da HQ a standard per risparmiare sull’utilizzo dei dati.

Con Musi è possibile creare un numero illimitato di playlist, ma l’applicazione è supportata da un annuncio.

Funziona con: iOS (iPad, iPhone, iPod touch)

Costo: Gratuito

8tracks – App per scaricare musica gratis su android senza internet

8tracks è un’altra applicazione radio per dispositivi mobili che ti permette di ascoltare musica senza pubblicità attraverso mix che contengono ciascuno otto tracce. È possibile sfogliare i mix selezionati dallo staff, i mix più popolari e di tendenza, nonché condividere i mix, commentarli con altri utenti e, come i mix per i consigli di musica simile.

Come funziona 8tracks?

I mix possono anche essere trovati cercando un artista o per attività, umore o genere. Quando si aggiungono filtri come “happy” e “summer”, i mix vengono visualizzati istantaneamente nella parte inferiore dello schermo, da dove è possibile iniziare a riprodurli istantaneamente.

I brani “preferiti” sono raccolti insieme e possono essere visualizzati in seguito su SoundCloud o YouTube.

Funziona con: Android, BlackBerry, iOS (iPad, iPhone, iPod touch) e Xbox. 8tracce può anche essere utilizzato da un browser web o con Xbox, WordPress e Joomla tramite un plugin, e molti altri luoghi.

Costo: Gratuito