Scaricare Musica Gratis nel Telefono Cellulare

Spread the love

Scaricare Musica Gratis nel Telefono Cellulare
4.8 (96%) 5 vote[s]

Ti è mai piaciuta così tanto una canzone video che vuoi salvarla e ascoltarla anche offline? Questo è più facile se si dispone di un computer, ma quando non ce n’è uno a portata di mano, non è anche la scienza a farlo dal tuo cellulare.

La cosa migliore è che non sarà necessario scaricare applicazioni di terze parti, ma solo il browser e l’applicazione per YouTube….. anche se si può fare a meno di quest’ultimo.

Come scaricare musica gratis dal telefono

La prima cosa da fare è andare al video di cui si desidera scaricare la musica, sia nell’applicazione YouTube o dal browser. Una volta identificato il video, copiare il link video.

Ora, dal tuo browser (non importa quale tu abbia), apri FLVTO.biz. Una volta all’interno della pagina, è sufficiente copiare il link nel campo specificato per essa.

Infine, clicca su Scarica MP3 e l’audio inizierà a scaricarsi. Una volta scaricato completamente, puoi trovarlo nella cartella Downloads all’interno del tuo cellulare.

Per ascoltarlo, vai al lettore audio che hai installato e pronto, così facile e veloce! Tuttavia, provate a scaricare l’audio mentre siete connessi ad una rete WiFi, questo per evitare l’eccessiva spesa di megabyte nel vostro piano dati.

Spero questo breve articolo sia stato di molto aiuto per te! ci vediamo in un prossimo post, Ah e non ti dimenticare di condividere!


Spread the love

Leave a Reply