Skip to content

iMusic: Scarica musica gratis con questo programma

imusic programmi per scarica musica

C’è un sacco di musica che si può ascoltare su internet. Tuttavia, è sempre necessario disporre di una connessione a Internet stabile per ascoltare la tua musica preferita in qualsiasi momento. Ma se si desidera ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento, è possibile scaricare musica sul computer utilizzando scaricatori di musica gratuiti. Di seguito ti mostrerò uno dei programmi più scaricato questo 2018: i primi 10 scaricatori gratuiti di musica per Windows 10 che puoi usare.

iMusic

imusic programmi per scarica musica

iMusic consente di registrare musica da più di 3000 siti di musica e video. Invece di ascoltare musica su Spotify o iTunes e altri siti di condivisione video online, ti permette di scaricare musica sul tuo PC Windows o Mac in modo da poter ascoltare ovunque e quando vuoi. È anche possibile usarlo per masterizzare musica su CD. Provare a scaricare musica su Windows 10, 8, 7, XP, Vista.

Pros:

  • Scaricare musica da qualsiasi sito musicale e video di Windows 10.
  • Separa automaticamente le tracce e rimuove gli annunci tra una traccia e l’altra.
  • Esporta direttamente i brani scaricati nella tua libreria iTunes.
  • Masterizzare musica su CD o riprodurla con un lettore integrato.
  • Registratore musicale per aiutare a catturare qualsiasi sessione dal vivo o musica online.

Come scaricare musica su Windows 10 con iMusic

Anche se iMusic può organizzare e gestire le tue canzoni preferite con la sua libreria musicale integrata, è meglio salvare o eseguire il backup delle canzoni nel PC Windows. Puoi facilmente trasferire le tue canzoni preferite sul tuo dispositivo mobile o su qualsiasi altra piattaforma. IMusic è l’applicazione migliore per il backup di file musicali su iTunes Library, unità esterna, PC Mac o Windows. Scopri i 2 semplici metodi per scaricare musica su un PC Windows utilizzando iMusic.

Metodo 1: Scaricare brani dalla Libreria musicale

Seleziona ‘Ottieni musica’ e clicca su ‘Scopri’ per scaricare le canzoni da iMusic. Trova e seleziona il brano preferito dalla Libreria musicale in base a generi, playlist principali, playlist più recenti o artisti. Dopo di che, clicca sull’opzione ‘Download’ accanto alla canzone di destinazione. Scegli un formato di output come MP3 o MP4 e clicca su ‘Download’.

miglior scaricatore di musica gratis per pc

Metodo 2: Scaricare canzoni dai siti web musicali

Inserisci “Scarica musica” e scegli “Scarica”. Copia e incolla l’URL della tua canzone preferita e inizia a scaricare cliccando sul pulsante ‘Download’. Scegliere il formato audio MP3 o MP4 in base alle proprie esigenze.

Nota: è possibile scaricare musica da più di 3000 siti musicali come BBC, Dailymotion, Facebook, Vimeo, Vevo. MTV, SoundCloud, YouTube, Spotify e molto altro ancora.

Pagina ufficiale di iMusic: https://imusic.aimersoft.com/

iMusic: Scarica musica gratis con questo programma
1 (20%) 1 vote