Skip to content

I 4 migliori programmi per scaricare musica gratis su Mac

I 4 migliori programmi per scaricare musica gratis su Mac
Vota questo post

Ti piacciono i programmi per scaricare musica gratis? allora guarda questo post!

Vuoi scaricare musica gratis sul tuo Mac e non sai come farlo? Vi offriamo le migliori alternative per scaricare canzoni ed evitare di essere invaso dal silenzio con questo programma. Benvenuto a un nuovo video di scaricaremusicagratis.info!

—immagine—

Come scaricare musica gratis dal MAC SENZA PAGARE

Abbiamo vissuto tutti la stessa situazione, ci piace ascoltare musica ma per qualsiasi motivo non tutti sono disposti a pagare per un abbonamento mensile o ad acquistare canzoni singolarmente: per questo e per molte altre situazioni simili ti offriamo una lista con le migliori alternative per scaricare musica su Mac. È importante ricordare che il download di musica da alcuni siti è soggetto alla legislazione vigente nel vostro paese e che in nessun momento siamo responsabili per l’uso che fate di queste applicazioni. Ecco un elenco di alcuni di essi:

ClipGrab, la migliore alternativa di base e gratuita

Se tutta la musica che ti serve è su YouTube, Vimeo o anche sui social network come Facebook, con ClipGrab avrai un’applicazione potente, molto leggera, in grado di scaricare e anche convertire questi contenuti nel formato che trovi più conveniente per la riproduzione, compresa l’illustrazione che il video doveva dare loro un po ‘di vita quando vengono esportati nei tuoi lettori multimediali.

Potresti essere interessato anche a programma per scaricare musica gratis android  oppure se vuoi sapere dei programmi per scaricare musica gratis su pc.

—immagine—

È facile da usare e completamente gratuito, la sua interfaccia è semplice e con pochi clic avrete tutto il necessario in un colpo d’occhio. Non ci sono funzioni speciali o pulsanti strani, basta copiare il link che si desidera scaricare e quindi selezionare il formato desiderato, fare clic su download e l’applicazione inizierà a ottenere il nostro file e depositarlo nei download e poi fare con esso quello che vuoi.

I 4 migliori programmi per scaricare musica gratis su Mac
Vota questo post

Ti piace Scaricare musica gratis? allora CONDIVIDI E CONTINUA A LEGGERE 😉

Softorino YouTube Converter 2, pieno di utilità ma a pagamento

Softorino ci delizia questa volta con una revisione completa del suo strumento Softorino YouTube Converter, un’applicazione che permette di scaricare musica o video dalle pagine principali a velocità molto buona, convertire nei formati desiderati e anche trasferire i file scaricati direttamente sui nostri dispositivi portatili come l’iPhone.

La seconda versione non solo ha migliorato la velocità di elaborazione dei file e quindi la velocità di download in generale, ma ha incluso anche un browser video integrato nell’app e la possibilità di trasferire i download sui propri dispositivi semplicemente connettendosi alla stessa rete Wi-Fi. E sì, vanno all’app Musica sul tuo iPhone senza la necessità di utilizzare iTunes, vale sicuramente la pena ogni centesimo.

MediaHuman YouTube in formato MP3, completo e (quasi) gratuito

Con l’app MediaHuman potete scaricare l’audio anche da YouTube. Assicurati di fare questo senza alcuna perdita di qualità lungo la strada e di offrire funzionalità che rendono facile esportare i download sui dispositivi, come l’inclusione automatica nella playlist di iTunes, la navigazione negli appunti, o il drag-and-drop download.

Si tratta di un’applicazione gratuita con un’interfaccia attentamente progettata che offre una velocità di download più veloce a coloro che pagano 9,99 € per sbloccare le sue funzionalità premium.

FrostWire, il miglior download manager

Con quest’ultimo si passa da applicazioni incentrate sulla musica a un download manager completo, che può però essere utilizzato per navigare in siti web e scaricare le risorse disponibili, come musica o video. FrostWire lo fa gratuitamente e con un’interfaccia abbastanza ben curata, oltre ad essere compatibile con i dispositivi mobili e la possibilità di usarlo anche per scaricare file Torrent.

potresti essere interessato anche a programma per scaricare musica gratis in italiano

Con FrostWire abbiamo un download manager completo disponibile sul nostro computer, tuttavia, questa opzione non permette le caratteristiche dedicate di altre applicazioni come la sincronizzazione di iTunes o il trasferimento nativo sul nostro dispositivo, qualcosa che se siamo disposti a sacrificare ci ricompenserà con una app molto completa e versatile che sicuramente finiremo per utilizzare prima o poi per molti tipi di download.

Con queste quattro app non hai scuse per rimanere a corto di musica: scegli quella che ti piace di più, sia per interfaccia, funzionalità o prezzo, e inizia a riempire la tua libreria con le tue canzoni preferite.