▶▷App per scaricare musica gratis su apple

Spread the love

Vota questo post

Un articolo dedicato esclusivamente agli amanti della musica scaricata gratis  più esigenti, a coloro che preferiscono portare la propria musica ovunque e ascoltarla dal proprio dispositivo, piuttosto che dover fare affidamento sulle vicissitudini della connessione wireless. Con queste alternative che mettiamo alla vostra attenzione, avrete a portata di mano strumenti molto utili per riempire la vostra libreria musicale, e soprattutto hanno file di alta qualità, non importa se provengono da Soundcloud o Google Drive, infatti, non importa nemmeno se esistono in altri formati come i video. Una delle applicazione elencate di seguito vi aiuterà a ottenere la vostra musica ha bisogno di fruizione in qualsiasi momento e ovunque.

Migliori Applicazioni per Scaricare Musica Gratis su Apple

Qui troverai le 5 migliore app per scaricare musica gratis su apple:

Media Cloud Free

Un manager prezioso che ci permetterà di accedere ai nostri file audio in SoundCloud, Dropbox, Google Drive e molti altri servizi online. Inoltre, consente di ascoltare le canzoni e scaricarle in pochi minuti, e il lettore musicale che viene fornito con esso è stato favoloso. Per utilizzare Media Cloud Free, una volta installato, dovremo connetterci al sito web desiderato e iniziare a scaricare canzoni sul nostro dispositivo, e tutto questo con una velocità di download davvero impressionante.

AwesomeMusic Player

Con un fantastico database dei migliori video del momento, Awesome Music Player è l’applicazione di cui abbiamo sempre bisogno quando vogliamo estrarre l’audio dai video musicali e scaricarlo nella nostra libreria su iPhone. Il potente motore di ricerca che incorpora, faciliterà la ricerca a noi in gran misura, così come il suo supporto multitasking e un metodo di conversione che impressionerà per la sua velocità ed efficienza.

Beats Music

Con Beats Music, chi ama ascoltare le canzoni in modalità streaming e poi scaricarle sul dispositivo, può contare su un’applicazione potente e, soprattutto, molto veloce. La cosa migliore e più famosa di Beats Music è che ci mette in contatto diretto con più di 20 milioni di canzoni, distribuite tra tutti i generi musicali conosciuti. Quindi, se ti consideri un fan della buona musica, Beats Music è sicuro di essere un must-have sul vostro dispositivo.

Spotify Music

Questa proposta rappresenta una finestra di accesso agli innumerevoli file musicali ospitati sulla popolare piattaforma. Disponibile su Apple App Store, Spotify Music punta a diventare la tua procedura guidata preferita con ricerche per artista o brano, filtraggio di file recenti o creazione di playlist personalizzate. Menzione speciale per la qualità del suono (Spettacolare!), e un’interfaccia grafica raffinata e molto bella.

The Music+

The Music+ ci offre un’opportunità ideale per coloro che amano comprare la loro musica preferita regolarmente, in quanto l’applicazione ci permette di farlo con una velocità più che accettabile e senza alcuna difficoltà. E’ estremamente facile da usare e ottimizzato per le ultime versioni di iOS. Come funzione aggiuntiva, The Music+ include la possibilità di registrare e riprodurre musica, oltre alla completa integrazione con la nostra libreria iTunes.

VDownload Lite

Anche se VDownload Lite è un’applicazione per scaricare video, l’abbiamo presa in considerazione perché funziona in modo simile per i file musicali. La sua semplicità fa parte della sua lettera di presentazione, oltre ad avere un’elegante interfaccia grafica e un lettore musicale di buona qualità, così come il supporto completo per numerose risorse, come ad esempio: più siti web per scaricare file audio, il supporto per vari formati, ecc.


Spread the love

Lascia un commento