Spread the love

Siti Torrent
5 (100%) 6 votes

I migliori siti di torrent per film, musica e altro ancora

I migliori siti torrent attualmente includono vecchi siti preferiti come The Pirate Bay , così come siti molto popolari come RARBG , 1337X , Torlock , YTS.ag , TorrentDownloads , e LimeTorrents .

Detto questo, sappiamo che il miglior torrent site è sempre quello che ha il torrent di alta qualità che stai cercando, e con la maggior parte dei seeder, quindi una lista ampia e completa di siti torrent, come quelli nella lista sotto i torrenti superiori, è sempre una risorsa gradita da trovare.

Non permettiamo la condivisione illegale di file protetti da copyright. Si prega di consultare il nostro disclaimer completo e gli avvisi per i nuovi utenti di torrent in fondo alla pagina.

Suggerimenti per i nuovi utenti Torrent

Se siete nuovi ai torrent, abbiamo due risorse che vi aiuteranno a iniziare a utilizzare il torrenting.

  • Torrent File Sharing: A Beginner’s Guide : Impara come funziona la condivisione di file BitTorrent, come proteggerti e come raggiungere i film e la musica che stai cercando nel modo più sicuro ed efficiente possibile.
  • How to Spot Fake Torrents : i torrenti falsi sono un grosso problema e non uno di cui un nuovo arrivato potrebbe pensare sia qualcosa di cui preoccuparsi. Questo articolo contiene un sacco di suggerimenti per la ricerca di siti torrent per tenerti lontano dai pericoli.

Inoltre, assicuratevi di eseguire software anti-malware completamente aggiornato prima di visitare uno di questi siti, e provate uno dei Best VPN Service Provider che può aiutare a mantenere l’attività del torrent, e altri tipi di navigazione, privati e sicuri. Inoltre, se siete nuovi ai torrent, non dimenticate che avrete bisogno di un torrent client per ottenere questi file.

Tutti i siti torrent sottostanti funzionano se non diversamente specificato, almeno a partire dall’ultimo aggiornamento di questa pagina. Fateci sapere (feedback@lifewire.com) se abbiamo bisogno di modificare un elenco.

I siti Top Torrent

Questi sette siti erano in cima alla lista. Non sono gli unici siti di torrent là fuori, ma sono tra i migliori.

Migliore Complessivo: Pirate Bay

Questo sito torrent è un classico, e uno dei più popolari sul web. TPB è stato in giro in una incarnazione o in un’altra per molto tempo e i torrenti qui sono, e sono sempre stati, di fiducia.

Le icone su ogni download aiutano gli utenti a vedere rapidamente se una seminatrice è affidabile o un VIP che aiuta a garantire download sicuri.

TPB occasionalmente si muove. Se si verificano ancora problemi nel raggiungere TPB, provare questi annunci sul ProxyBay . E’ possibile che troverete un’altra via d’accesso al sito.

Il meglio per gli appassionati di cinema: RARBG

Questo sito torrent è per gli appassionati di cinema. E ‘pieno di qualità, torrenti video ad alta risoluzione.

Top 10 liste aiutano gli utenti a trovare i film più popolari sul sito, e una pagina di dettaglio per il download include una varietà di informazioni dalla dimensione del file e la data in cui è stato aggiunto alle informazioni sull’attore, e il numero di seminatrici e sanguisughe per il download.

In RARBG, si tratta di qualità, non di quantità.

Meglio per i file oscuri: 1337X

Se siete alla ricerca di torrenti più vecchi o più oscuri, 1337X potrebbe essere quello che fa per voi. Il loro database dei torrent non è grande quasi quanto alcuni altri, ma potrebbe avere proprio quello che stai cercando. La prima pagina viene aggiornata regolarmente con informazioni attuali e popolari sui torrent, torrenting e categorie di interesse.

Il livello di pubblicità che incontrerete su questo sito è frustrante. I link spesso richiedono due clic…..uno per pubblicare un annuncio (in una finestra separata) e uno per accedere effettivamente alle informazioni desiderate. Tuttavia, una volta superata la pubblicità, le pagine dei risultati della ricerca contengono molte informazioni utili.

Il meglio per i torrenti verificati: Torlock

Questo è il sito “no fake torrent” che stavi aspettando. Il sito paga effettivamente ai suoi utenti $1 per torrent falso che trovano, e dichiara di avere più di 5 milioni di torrent verificati .

Troverete file attuali e popolari da scaricare in film, anime, software, giochi, giochi e musica, così come in altre categorie, e una lista Top 100 consente di sapere cosa è più popolare con le seminatrici e coetanei.

Il meglio per i film: YTS.AM/YTS.AG

Concentrandosi esclusivamente sui film, YTS.am (o YTS.ag) ha un layout facile da usare e una grande varietà di titoli vecchi e nuovi. Gli stessi torrenti sono noti per essere facili da utilizzare in termini di larghezza di banda, il che renderà felici coloro che dispongono di tappi di dati.

YTS.am è il successore non ufficiale del gruppo YTS/YIFY, che ha chiuso le sue porte virtuali nel 2015. Il sito attuale ha anche una massiccia base di utenti, che aiuta il protocollo bittorrent a lavorare in modo più efficiente.

I migliori per la selezione e i torrenti di qualità: TorrentScarica

Ci piace la pagina dei dettagli del torrent super semplice da TorrentDownloads. Questo sarebbe un motivo sufficiente per provarlo, ma il grande database e l’alta qualità dei torrenti ne fanno una grande scelta.

Gli utenti possono trovare i torrenti correnti in una varietà di categorie. La possibilità di valutare i file e lasciare commenti sui file aiuta a ridurre il numero di file falsi trovati sul sito. Un’opzione di ricerca avanzata consente inoltre agli utenti di restringere il campo dei possibili ritorni per categoria, provider e stato.

Il meglio per i torrenti legittimi: Torrenti LimeTorrenti

Non vuoi perderti questo sito nella tua ricerca sui torrent. Gli utenti segnalano che la dimensione del loro database è impressionante e la frequenza dei torrenti legittimi è sufficiente a farli tornare indietro.

È facile determinare rapidamente se vale la pena scaricare un torrent. Gli elenchi interni mostrano la data di aggiunta, le dimensioni, la seminatrice e le sanguisughe, nonché un contatore di salute per ogni file. La pagina informativa per ogni download fornisce anche informazioni aggiuntive sul file.

Altri siti di ricerca sui torrent

Ci sono ben più di sette siti di torrent là fuori, naturalmente. Abbiamo compilato la seguente lista, nel caso in cui vogliate esplorare altri siti oltre a quelli di cui sopra.

Le pubblicità su molti di questi siti sono spesso della varietà NSFW . Si consiglia di prestare attenzione quando si accede a questi siti da computer pubblici o in presenza di bambini.

  • Popcorn Time : Popcorn Time è un sito dedicato allo streaming gratuito di film, quindi, in senso stretto, non è un sito di download di torrent. Tuttavia, se non vi dispiace guardare i film sul vostro PC, troverete molte opzioni qui, e potete guardarli tutte le volte che volete.
  • Torrentz2: Questo è come un indice di super torrent, alla ricerca di torrenti in decine di altri siti di torrent. Potete vedere l’elenco completo nei loro siti nella nostra pagina di indice.
  • Torrenti ETTV: Questo è un buon sito attivo che include episodi televisivi. La funzionalità di ricerca del sito è abbastanza buona e il sito ha un bel design pulito.
    Torrent Galaxy: Un database decente di torrenti, buone caratteristiche di ricerca e un sito web design pulito rendono Torrent Galaxy un altro sito che si desidera includere nella vostra ricerca.
    Questo e’ il sito ufficiale del torrente! Non fatevi ingannare dagli specchi con lo stesso nome.
  • EZTV: Non troverete tutti i torrent che cercate qui, ma gli utenti dicono che la qualità dei torrent che trovate è sempre buona. Questo sito, come altri, può scendere a volte; un po’ di pazienza probabilmente lo vedrà risalire.
  • Torrents.me: Questo sito di meta torrent non è troppo speciale tra tutti gli altri, ma ci piace l’incredibile cruscotto sulla loro home page. Se sei un data nerd e un fan dei torrent, apprezzerai quello che hanno fatto.
    Idiota: Il sito iDope torrent è degno di nota anche solo per la sua innovativa applicazione iDope per Android. Condivisione di file P2P direttamente dal tuo smartphone o tablet.
  • Monova: Un bel design pulito è una ragione sufficiente per trascorrere del tempo su questo sito di torrent. La pubblicità può essere un problema a volte, ma se riesci a superarlo, è un grande sito di torrent.
  • Toorgle: Questo è un altro motore di ricerca dei meta torrent, che tira i database da oltre 450 siti torrent in un unico posto.
  • Seedpeer: Con un considerevole database di torrenti, Seedpeer è ed è sempre stato un ottimo posto per la ricerca. L’interfaccia non è bella come alcune altre, ma è comunque un sito molto fruibile.
  • TorrentFunk: Si tratta di un sito torrent piuttosto popolare, in gran parte grazie alla sua indicazione di stato verificato, così come le recensioni degli utenti.
  • Zooqle: Questo è un altro sito torrent che non vuoi saltare nella ricerca. Gli utenti amano la dimensione del loro database e la frequenza dei torrenti legittimi.
  • Sky Torrents: Con un enorme database e un’interfaccia piuttosto pulita e priva di pubblicità, non c’è da stupirsi se questa collezione multimilionaria di torrenti è quella di cui sentiamo spesso parlare.
  • YourBittorrent: L’interfaccia pulita è un grande motivo per provare questo torrent searcher…..specialmente se siete nuovi a BitTorrent.
  • 7tor: 7tor sembra essere un sito web russo, anche se il maggior traffico verso questo sito proviene dal Pakistan. Tuttavia, il sito è mantenuto in minima parte, e disponibile solo se un numero sufficiente di utenti donazioni per supportare l’hosting mensile del sito. Sembra che i torrenti siano ancora in fase di aggiunta al sito, quindi potresti essere in grado di trovare titoli oscuri qui.
  • rutracker: Un altro sito che sembra essere russo, questo sito è attualmente attivo e sembra avere torrenti attuali disponibili. Rutracker offre anche premi di distribuzione, una hall of fame e altro ancora.
  • Pirateiro: Questo sito in lingua inglese, offre una varietà di download, compresi i file attuali e meno recenti. Una nuvola di parole nella parte superiore della home page permette agli utenti di sapere quali sono le ricerche più popolari sul sito.
  • Nyaa: Nyaa è un sito in lingua cinese che sembra avere anche qualche lingua inglese e altre lingue disponibili per il download. Si può facilmente tenere traccia di seeder e peer sui download che trovate qui, così come la possibilità di commentare i file.
  • ArenaBG: Questo sito bulgaro è stato limitato in Bulgaria. Ora ha sede a Frisco, Texas. Il sito è abbastanza facile da usare, una volta tradotto nella lingua preferita, e offre sia i download correnti che i file più vecchi.

Avviso legale Disclaimer & Torrent Legal Warning

Lifewire non consente la condivisione illegale di materiale protetto da copyright. Mentre la stessa tecnologia di file sharing P2P è completamente legale, molti dei file scambiati tramite P2P sono effettivamente protetti da copyright. Il caricamento di questi file protetti da copyright mette a rischio di una causa civile negli Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito, come minimo.

Le azioni legali possono essere rivolte a singoli utenti o a gruppi di utenti. Queste cause civili P2P sono molto reali e, che abbiano o meno successo, sono spesso un onere finanziario ed emotivo estremo per gli imputati.

Inoltre, il fornitore di servizi Internet può scegliere di rilasciare una cronologia dell’attività di download e di caricamento dell’attività di caricamento a potenziali attori del copyright. In generale, più dati scaricate e caricate, più rischiate di essere citati in giudizio dai gruppi di protezione del copyright.

Sé non vuoi rischiare prova a scaricare musica gratis da freedsounds


Spread the love